Home > Chi sono > Scegliere il PT. > Dicrezione e Professionalità

Discezione e Professionalità - Personal Trainer Rimini Riccione San Marino

Danilo Ridolfi Personal Trainer

La figura del Personal Trainer è sempre più richiesta, l'offerta di servizi legati al benessere, allenamenti innovativi e al passo con i tempi sono d'obbligo. Una della caratteristiche più richieste è quella di potersi allenare senza essere “sotto i riflettori”, comodamente a casa propria, al parco, in piscina, ecc.. senza dover attirare necessariamente, o volutamente, l'attenzione. Danilo Ridolfi ha scelto di svolgere la professione di Personal Trainer a domicilio nel 2001, privilegiando la discrezione e riservatezza dei clienti che volevano un servizio d'élite ma senza la confusione presente spesso in una palestra.

personal trainer a domicilio rimini san marino riccione e zone limitrofe

Danilo Ridolfi, Personal Trainer a domicilio segue i propri clinti a Rimini, San Marino, Riccione e zone limitrofe.

Rispettare la Privacy

In un mondo dove la privacy è praticamente scomparsa attraverso sistemi informatici, cellulari ecc.. potersi allenare per il proprio obiettivo, dimagrimento, riabilitazione, agonismo e avere la libertà di scegliere il luogo a se più congeniale, casa, parco , ufficio, campo da tennis, ecc.. è un vantaggio importante per recuperare il piacere di occuparsi del proprio corpo evitando di sentirsi “osservati”.

Danilo Ridolfi è un Personal Trainer che rispetta la privacy della propria clientela, mantenendo massima riservatezza, lasciando al cliente la libertà di far sapere il percorso di allenamento svolto a tutti o solo alle persone più “vicine”. Questo perché ogni persona è unica, ha un carattere ed un vissuto diverso, ed è personale l'approccio all'attività fisica in base alle proprie aspettative, i successi ricercati, le esperienze precedenti. Essere seguiti da un Personal Trainer qualificato, un vero professionista, e avere la libertà di non sentirsi “sotto i riflettori” è un valore aggiunto fondamentale che Danilo Ridolfi, Personal Trainer, identifica come “fattore fondante” per vivere liberamente il proprio percorso di miglioramento fisico.

Libertà è sentirsi a proprio agio

Molte persone vorrebbero migliorare il proprio fisico ma spesso è difficile trovare il percorso adatto, la progressione di azioni corretta, la spinta giusta per raggiungere il proprio obiettivo. Poter scegliere tra le tante possibilità offerte da Danilo Ridolfi, Personal Trainer a domicilio, sia nel luogo che nelle modalità, attraverso i tanti servizi proposti e tipologie di allenamenti possibili, garantisce la libertà di potersi sentire a proprio agio, raggiungere la serenità necessaria ad essere costanti e “vivere” il proprio percorso divertendosi ed eliminando lo stress.

Danilo Ridolfi segue il cliente su allenamento, alimentazione e ginnastica posturale attraverso il suo personale metodo di lavoro, predisponendo il percorso ottimale per il cliente per raggiungere l'obiettivo fissato in modo divertente, libero da condizionamenti lasciando al cliente la possibilità di adattare il percorso in base alle esigenze che possono variare nel tempo.

personal-trainer-a-domicilio-rimini

Il personal trainer qualificato sa adattare gli allenamenti ai piccoli e grandi cambi di vita del cliente, alle esigenze lavorative, famigliari e di relazione, trovando il giusto “mix” di azioni volte a far ottenere il risultato desiderato rispettando i tempi richiesti ed evitando ogni forma di estremismo, sia nella tipologia di allenamenti, sia di alimentazione che di allungamento muscolare.

Privacy e unicità della persona

Seguire un cliente per Danilo Ridolfi equivale ad “accompagnare” la persona all'obiettivo ricercato privilegiando ogni elemento necessario al buon esito del percorso. Ogni persona è unica, in base alla genetica, vissuto, carattere, esperienze di vita, ecc.. Danilo Ridolfi rispettando la privacy della propria clientela “va incontro” ad ogni cliente, direttamente a domicilio o nel luogo preferito, rispettando i tempi estremamente soggettivi nella progressione di allenamento e nelle esigenze specifiche, come per il clienti affetti da malattie autoimmuni, cardiopatici, o disabili.

Nella società odierna il dimagrimento è diventato per molti una vera e propria “ossessione”, ed essere seguiti da un Personal Trainer qualificato che rispetti la nostra privacy seguendoci dove ci è più comodo rende tutto più “leggero” e semplice, riducendo il rischio di “abbandoni” precoci o azioni “controproducenti”.

 

Danilo Ridolfi, Personal Trainer, svolge la libera professione nelle città di San Marino, Rimini, Riccione e zone limitrofe.

 

Vorresti più informazioni? Invia una e-mail!